Hola a tutti quanti!!!! Me lo sono sempre chiesto...ma voi come immaginate Trent? nel fumetto nn si vede...io nn so xkè ma mi viene in mente "Miharu Rokujo" protagonista di "il mnod i nabari" (un manga)
e voi??? rispondete
Vivere in un mondo senza sorprese, significa non sperare sono persa in un mondo ke solo io so
Group: Admin Founder Posts: 21352 Location: Dal tombino dei Volturi dove ho incontrato Felix che mi aspettava alla fine del passaggio ùù
Status:
io me lo immagino molto misterioso come Yoite di Nabari ma dato che il disegnatore è Iginio Straffi,creatore delle winx secondo me lo fa quasi come Riven delle wnx ma molto più bello e misterioso xD tutto vestito di nero magari xD
è bellissimo ma le mie amiche dicono di no avete visto il trailer che è uscito? ora le metto così lo vedete anche voi
Addio Michael mi mancherai la tua musica, era la più bella che io avessi mai sentito; eri, sei e sarai sempre il re del pop e niente e nessuno potrà toglierti quel titolo... Sigh... Per fortuna ho tutte le tue canzoni su un CD tadb MI MANCHERAI Ho fondato un iniziativa, se tu che leggi sei interessato inviami un mp e io ti darò il link